Feedback

Progetto ILQO – Trattamento di Riarmonizzazione Ambientale

Egregio Signor Wettstein,
Il trattamento di Riarmonizzazione presentato, pianificato e eseguito da lei e la Signora Camponovo ritengo sia stato sviluppato in modo positivo e professionale sin dal primo contatto con spiegazioni dettagliate sia delle procedure così come dalle diverse componenti "misurabili" che sono state prese in considerazione.
Le misurazioni e la selezione della localizzazione per il trattamento della problematica da noi espressa mi hanno immediatamente stupito per il valore geografico/storico del vostro punto di azione. A mia sorpresa è stato individuato il punto della costruzione della prima parte dell'immobile, punto dal quale venti anni dopo iniziò l'ampliamento dello stabile. Dunque un nodo nevralgico nello sviluppo delle energie.
La problematica della situazione precedentemente in essere è stata da voi individuata con esattezza e collegata ad una forte influenza sia dei "Nodi di Hartmann" che alla "Rete di Curry". Tale punto è stato anche fatto valutare da un altro esperto che ne ha visto la possibilità di grande problematica.
Dopo il vostro intervento, abbiamo potuto dapprima constatare un forte annientamento delle energie che hanno quasi portato la situazione ad una situazione di stallo ed inerte ma con lo svolgimento di tutte le mansioni lavorative. Col passare dei giorni e delle settimane una nuova energia si è sviluppata portando la comunicazione ad essere più fluida e propositiva a beneficio dei due settori lavorativi. Momenti di tensione dovuti alla concentrazione del lavoro in determinati momenti della giornata fanno parte della nostra professione, ma sia la produzione che la comunicazione sono proceduti senza tensioni mantenendo la situazione sotto controllo ed anche di unione per una migliore collaborazione.
La Riarmonizzazione è stata fatta senza che il personale coinvolto ne sia stato informato per constatare in modo neutro l’influenza sulle relazioni umane e lavorative.
Siamo coscienti che questi interventi non possono risolvere tutti i problemi, ma abbiamo potuto constatare un grande beneficio per i due settori coinvolti, beneficio che ancora oggi continua ad essere sempre più positivo.

Distinti saluti.
General Manager

 


 

Trattamento di Riarmonizzazione Geobiologico – Villa Caslano

Positive Energie im Haus ist das allerwichtigste um Harmonie und Wohlergehen für die Einwohner des Hauses zu bewirken. Nach der Geobiologische Regeneration von unserer Villa mit positiven Energie sind folgendes eingetroffen:
Am ersten Tag nach der Geobiologische Regeneration war ich sehr müde konnte mich den ganzen Tag nicht bewegen ich fühlte mich krank es war ein komisches Gefühl aber am 2. Tag war es vorbei und ich fühlte mich wie neu geboren (war eben die Umstellung von negativen Energie auf positive Energie) habe ich 4 Jahren mit diese negative Energie gelebt kaum zu glauben. Auch meine Pflanzen gefällt es viel besser (ich habe immer noch wunderbare blühende “Weihnachtsterne und es ist schon März.)
Vorher herrschte eben eine effektive geladene Atmosphäre von Unruhe, Unwohlsein und Reizbarkeit im Haus (man fühlte sich, nichts ahnend, effektiv immer unter Strom). All diese Faktoren sind nun weg und kann man mit Freude und Besonnenheit in die Zukunft schauen. Sowas ist mir noch nicht passiert und denke man hätte es viel früher machen sollen (eben “better late than never”).
Wir bedanken uns bei Roberto und Francoise recht herzlich. Sie haben mit viel Elan, Genauigkeit und Kompetenz eine neue positive Atmosphäre im Haus bewirkt. Man kann sie wärmsten empfehlen bevor man in eine neue Wohnung ziehen oder neues Haus bauen die 2 wunderbare Leute kommen zu lassen so kann man sich gleich mit positiven Energie für seine Gesundheit, Glück und Zufriedenheit in die Zukunft starten.

J.D.B

 


 

Trattamento GEOBIOLOGICO Casa Cureglia

Da qualche anno a questo parte, specialmente dopo che noi figli siamo andati via per studi universitari, abbiamo iniziato a percepire un decadimento dell’atmosfera in casa: una mancanza di energia, inquietudine e senso di mummificazione degli spazi. La voglia di tornare a casa veniva sempre meno e quando tornavamo, ci trattenevamo per poco e di malavoglia. I nostri gatti tornavano a casa a stento e se erano nei paraggi non mostravano interesse verso di noi.
A seguito del trattamento inizio estate é tornata ad essere nuovamente casa nostra. C’è voglia e piacere di stare all’interno o nel giardino e di prendersi cura e coltivare questi spazi. L’istinto di scappare é completamente sparito. L’abitazione funge come magnete per noi, per i gatti e per la natura (qualche ragno ed insetto in meno non ci dispiacerebbe ma li accettiamo ;). Specialmente i mici hanno cambiato dinamicità tra di loro e l’approccio con noi, diventando molto più coccoloni e sociali.
Si dorme profondamente e bene e anche se logicamente sembra impossibile, si respira meglio.
Grazie Roberto per il benessere che ci hai portato!

MM

 


 

Trattamento di Riarmonizzazione Geobiologico – Appartamento Cureglia

Carissimo Roby,
Dopo il trattamento di Riarmonizzazione Geobiologico che hai effettuato nel nostro appartamento ho notato un miglioramento nella qualità del sonno ed un benessere generale. In aggiunta per mio figlio ho notato un miglioramento del sonno come pure maggiore tranquillità e concentrazione.
Consiglio vivamente questo trattamento per armonizzare le energie del luogo in cui si vive.

Un caro saluto
Scheila

 


 

Rilievo + Trattamento Elettrobiologico – Villa Carabbia

Caro Roberto lei è Proprio un vero Tesoro!
La ringraziamo davvero di tutto soprattutto della nostra buona salute grazie al suo lavoro!

B. R.

 


 

Trattamento di Riarmonizzazione Geobiologico – Comano

A seguito del Trattamento di Riarmonizzazione Geobiologico effettuato nel Ristorante percepisco un maggior senso di tranquillità. Per quanto riguarda la mia clientela talune persone mi riferiscono “che si sentono come a casa”. Inoltre dopo il trattamento noto persone nuove che vengono nel mio ristorante il che è molto positivo. Sebbene il nostro mestiere sia faticoso e oggettivamente impegnativo, dopo il trattamento ho notato e continuo a notare meno ansia e più serenità personale.

Cari saluti

 


 

Rilievo + Trattamento di Armonizzazione Ambientale EBB Medium Level – Casa Gudo

Ciao Roberto,
per quanto riguarda le osservazioni post-armonizzazione, posso dirti che fin dalla stessa sera ho notato che i nostri figli hanno iniziato ad interagire e giocare insieme, ciò che prima non era praticamente mai successo. Come sai infatti, malgrado sono gemelli, sono totalmente diversi in tutto e per tutto ed era difficile farli interagire... Quasi come se si fossero "armonizzati" loro... Prima invece c'era sempre uno che era predominante e "comandava" l’altro...
Questo purtroppo poi non è rimasto sempre così, ma la cosa è comunque migliorata in generale.

  • In generale inoltre ho constatato una calma e più facilità nel farli addormentare.
  • Inoltre, l'acqua del rubinetto è più "morbida" e digeribile (questo lo hanno notato soprattutto altri in quanto io già bevendola "energizzata" grazie al Decluster non ho riscontrato particolari differenze)
  • una cosa particolare (ma forse è solo un'impressione), noto che la luce riflessa o luce delle lampade è più "calda" e stanca meno gli occhi (?) ... Può essere ?
  • percezione dei suoni provenienti dall'esterno meno forti, come se si fosse isolata ulteriormente la casa...
  • qualità del sonno migliorata
  • bimbi (talvolta) quando vengono nella nostra stanza sono un poco più calmi...
  • ho la sensazione di riuscire a concentrarmi meglio al lavoro d'ufficio/PC quando sono da sola (prima faticavo a "staccarmi" e lavorare in maniera concentrata)
  • prima non notavo molto differenza tra Wi-fi acceso o spento... Ora mi accorgo e lo percepisco se è acceso...

Cari saluti
Diana & Co.

 


 

Rilievo + Trattamento Geobiologico – Appartamento Giubiasco

Da 5 anni abito a Giubiasco vicino al Riale Vallascia che è esondato nell’estate del 2009 provocando seri danni. Vicino ci sono delle palazzine che hanno problemi di umidità.
Consapevole di questo e dei problemi che i Wi-Fi possono creare (agitazione, insonnia, ecc.) dopo aver partecipato a delle serate di informazione, mi sono rivolta all’Ing. Wettstein, chiedendogli un consulto.
Come primo passo ha eseguito un Rilievo Professionale Elettrobiologico, con tutte le misurazioni e ha trovato degli alti valori, come pure i nodi di Hartmann e Currry nella stanza da letto proprio dove avevo posizionato il mio lettone. Ha quindi messo 3 filtri e dopo l’apposito trattamento abbiamo spostato il letto in mezzo alla stanza in modo che questi due nodi non influissero più sul luogo dove dormo.
In una seconda seduta é stato installato il disgiuntore che permette con un solo bottone di spegnere tutti gli impianti installati in casa (a parte il frigorifero e il congelatore) in una sola volta e far si che non ci siano frequenze che “girino” per la casa. Alla sera quando vado a letto spengo tutto e riaccendo al mattino. Allo stesso tempo ha installato sotto il materasso un polarizzatore che ha permesso di neutralizzare i due nodi e così di poter rimettere il letto nella sua posizione.
Il terzo step è stato quello di armonizzare completamente il mio appartamento con un Trattamento Geobiologico; il processo è durato una giornata intera e mi ha permesso di togliere il polarizzatore che ora, su consiglio di Roberto, ho posizionato in macchina sotto il mio sedile.
Ora vivo in un appartamento nel quale ho piacere stare, dove c’è tranquillità e armonia, dove sono serena e dove dico sono “finalmente a casa mia”.

Grazie Roby J

Stampa Email